Magazine RDS

Gli scherzi di Fedez e dei figli nella nuova casa: ecco la reazione di Chiara Ferragni


Nonostante sia arrivata in famiglia solo da poche settimane Paloma, la cucciola di Golden Retriver dei Ferragnez, ha subito fatto conoscere a tutti il suo caratterino. L’abbiamo vista che rubava il cellulare a Fedez, che divorava le preziose ciabatte di Chiara e, ora che si sono trasferiti nel loro nuovo super attico, ha subito “battezzato” il parquet. 


Questa volta, però, non è colpa sua. Fedez insieme ai figli Leone e Vittoria hanno deciso di disseminare in giro per la casa dei “ricordini”. Si tratta ovviamente di uno scherzo ma Chiara ci è cascata in pieno. Ecco la sua reazione:



Il progetto della nuova casa è stato seguito dagli interior designer Filippo Fiora e Federico Sigali di 13.1 Design Studio. I lavori sono andati avanti per oltre due anni. Il quartiere scelto è nuovamente quello di CityLife, dove già era presente il loro precedente appartamento. La casa è disposta su due piani e gode di una doppia esposizione che la rende luminosissima. In queste ultime settimane Chiara e Fedez hanno mostrato ai loro follower le tante aree della casa, a partire dai lussuosi bagni fino alla sala cinema o all’immensa cabina armadio di Chiara


Foto: Instagram