Per Adriana Lima la nascita di Cyan è un evento gioioso che vede crescere la sua famiglia. Una famiglia composta già da Andre Lemmers, il suo compagno, e le due figlie Valentina e Sienna, nate rispettivamente nel 2009 e nel 2012 dalla relazione con l’ex marito Marko Jarìc.
Quella con Lemmers è una relazione piuttosto recente, i due si sono innamorati nel 2021 e da allora sono inseparabili. Ed oggi il loro amore ha dato al mondo un piccolo bimbo, Cyan.
Adriana Lima: il tenero post per la nascita di Cyan
“Il ciano è il colore tra il verde e il blu sullo spettro visibile della luce. Il ciano è il colore delle acque di Bora Bora e delle Maldive, posti nella lista dei desideri della nostra famiglia. Il ciano ora è il nostro colore preferito…Il colore degli occhi del nostro bambino. Benvenuto nel nostro mondo”.
Con queste dolci parole Adriana Lima annuncia la nascita di Cyan e ne spiega il nome scelto.
Una foto di dettaglio, il solo occhio azzurro del bimbo, una scelta forse per rispettare la privacy del neonato. Delle fonti però hanno rivelato a People che il bimbo assomiglia molto alla mamma, stesso taglio degli occhi e la forma della bocca come quella della modella.
Adriana Lima aveva annunciato la gravidanza sui social lo scorso febbraio, aveva poi condiviso un TikTok divertente e dolce per parlarne e l’avevamo vista bellissima con il pancione, accompagnata anche dal compagno, sul red carpet a Cannes 2022.
Ed ecco ora il frutto del loro amore che porterà felicità nella coppia e nella famiglia che cresce sempre più.
Foto: LaPresse.