Magazine RDS

Aurora Ramazzotti pubblica la prima dolcissima dedica per il figlio appena nato e annuncia una pausa dai social


È il vento di una nuova vita. Così Aurora Ramazzotti ha decritto come si sente in questi primi giorni da neomamma. Lei e il papà Goffredo Cerza hanno annunciato la nascita del loro figlio Cesare lo scorso giovedì. 


@therealauroragram

Volevo monitorare la lievitazione 🤪 ciao panza 👋🏻 sono ufficialmente 24 ore che non ci sei più❤️

♬ suono originale – Aurora Ramazzotti


Nel weekend Aurora ha pubblicato su TikTok un video che ripercorre  gli ultimi mesi di gravidanza, mostrando la crescita del pancione. Poi, nelle sue Instagram stories, ha pubblicato la sua prima dedica al piccolo Cesare, annunciando anche si prenderà una pausa dai social


“Sto recuperando. Assaporando questo vento di nuova vita. Navigando ogni momento perché ogni momento è una scoperta. Grazie per i vostri dolci pensieri. Torno non appena avrò capito meglio cosa è appena successo”


Com’era prevedibile, Aurora e Goffredo sono stati inondati da tantissimi messaggi d’affetto. I primi a scrivere sono stati ovviamente i nonni Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, seguiti immediatamente dai migliori amici della coppia: Sara Daniele e Tommaso Zorzi. La prima ha pubblicato nelle sue storie di Instagram una foto della manina del piccolo, corredata dalla frase: “Benvenuto Cesare, la zia già ti ama tanto”


Zorzi, come è nel suo stile, è stato decisamente più eccentrico:


“Posso finalmente essere la zia single che giuda una Range Rover, colleziona borse di Hermès e arriva dilaniata alla cena di Natale. This is what dreams are made of”


Foto: Instagram