Magazine RDS

Bebè in arrivo per Chiara Nasti e Mattia Zaccagni: l’annuncio e la dedica in campo del calciatore


A pochi mesi di distanza da quando l’influencer Chiara Nasti e il centrocampista della Lazio Mattia Zaccagni hanno ufficializzato la loro relazione, arriva adesso un’altra lieta notizia per la coppia.


Nella partita di Serie A disputatasi ieri tra Spezia e Lazio, finita 3 a 4 per i biancazzurri, il gol del 2-2 ha attirato l’attenzione dei tifosi della Lazio, ma anche di tutti gli appassionati di gossip.


Nell’azione che ha portato Povedel a fare autogol, è stato determinante l’operato del centrocampista/attaccante Mattia Zaccagni, che per questo motivo ha iniziato a esultare per tutto il campo. Poi prende la palla, la infila sotto la maglia nel più classico degli annunci di futuri papà calciatori e svela a tutti la gravidanza della sua compagna, con tanto di pollice in bocca per emulare un bebè. 


A pochi minuti di distanza è la stessa infleuncer a condividere uno scatto del calciatore sul suo profilo Instagram, aggiungendo parole di gioia che confermano la bellissima notizia:


“Siamo pieni di felicità e non vediamo l’ora di diventare genitori.. ti aspettiamo amore della nostra vita. Ti amo papy.”



Anche Angela, sorella di Chiara Nasti ed ex tronista di Uomini e Donne, ha reagito alla notizia sul suo profilo Instagram, dove ha dichiarato: 


“Sì, finalmente posso dirlo: divento zia! Non vedo l’ora. Chiara e Mattia, mi avete reso la persona più felice del mondo!”



Immagine di copertina: Instagram