Chiara Ferragni ha nuovamente risposto ad una serie di curiosità dei suoi follower di Instagram in merito alla figlia in arrivo. L’imprenditrice aveva svelato di essere incinta lo scorso ottobre, ora è entrata nell’ultimo mese di gravidanza.
Tra ecografie e foto ironiche sui rispettivi “pancioni”, nell’ultimo periodo lei e Fedez hanno condiviso su Instagram molti momenti di questo nuovo periodo per loro così felice. Non hanno ancora, però, annunciato il nome. Rispondendo ad un fan, Chiara ha smentito uno dei nomi circolati maggiormente negli ultimi giorni: “Rachele è il nome della bambola di Leo, non della sorellina” – ha chiarito la Ferragni – “Non potremmo mai rubarglielo”.
L’influencer anche aggiunto che la figlia avrà entrambi i cognomi: “Alla bimba metterò entrambi i cognomi, perché sono importanti allo stesso modo e dare solo il cognome del padre deriva da un sistema patriarcale con cui non mi trovo d’accordo”.
Intanto Fedez si sta preparando per il Festival di Sanremo, dove gareggerà insieme a Francesca Michelin con il brano “Chiamami per Nome”. Chiara, per ovvie ragioni, non potrà accompagnarlo: “Non andrò a Sanremo, rimarrò a Milano perché sarò molto vicina alla data del parto” – ha spiegato Chiara Ferragni – “Meglio così, guarderò Fedez dalla televisione, con Leo e la mia famiglia”.
Foto: Chiara Ferragni, via Instagram