Magazine RDS

Chiara Ferragni si commuove al baby shower della sorella Francesca e svela per sbaglio il nome del figlio


Quando imbarazzo, risate e lacrime si mescolano nello stesso discorso vuol dire che le parole sono autentiche. Chiara Ferragni si è presa il compito di parlare alla baby shower per la sorella Francesca, il cui parto è previsto per metà giugno. Insieme a Valentina, Chiara ha organizzato una bellissima festa, ma al momento del discorso non ha saputo contenere l’emozione.


“Non sai quanta emozione nel pensare che tra pochissimo diventerai anche tu una mamma” – ha detto Chiara facendo il possibile per trattenere le lacrime – “Sei stata la mia prima amica e confidente, quella con cui ho provato qualsiasi esperienza”. In occasioni di questo tipo, si sa, il rischio di fare gaffe è elevato. Chiara ha svelato per errore il nome del piccolo in arrivo. “Auguro a te e Riky di godervi ogni momento fino in fondo perché quando Edo sarà con voi la vita avrà un sapore e un significato nuovo”, ha detto la Ferragni, accorgendosi solo dopo che la coppia non l’aveva mai detto prima.


Insomma, uno “spoiler” non voluto ma che è stato accolto dalla festeggiata e dal fidanzato Riccardo Nicoletta con una grande risata e un bellissimo abbraccio. Ecco il video su TikTok:


@chiaraferragni

Poco emotiva 😅

♬ original sound – Chiara Ferragni


Foto: Instagram