Ormai manca poco, Chiara Ferragni è entrata nel nono mese di gravidanza e la data del parto è sempre più vicina. Durante le ultime settimane l’influencer ha voluto condividere i con i suoi follower di Instagram, ad oggi 22 milioni, le foto del suo pancione che cresceva.
Nell’ultimo post si è mostrata completamente nuda. Non era certo la prima volta per lei ma, in quest’occasione, ha ricevuto molti commenti negativi, alcuni riferiti anche a suo marito Fedez. Ha deciso quindi di rispondere nelle sue stories: “Ieri notte mi sono addormentata sul divano mentre guardavo una serie. Poi alle due mi sono alzata per andare a letto” – ha raccontato la Ferragni su Instagram – “Mi sono messa l’olio sulla pancia e, guardandomi allo specchio, mi sono detta che il corpo femminile è davvero bello. Allora ho scattato la foto. Molte si chiedono se mio marito mi fa pubblicare certe foto. Come se mio marito potesse decidere per il mio corpo e per i miei contenuti. Siamo nel 2021, possiamo scegliere: state con persone che apprezzano la vostra libertà e soprattutto vi apprezzano per quello che siete», conclude. Per fortuna ho al mio fianco un uomo che capisce che una donna può mostrarsi come meglio crede. Questa dovrebbe essere la norma, non l’eccezione”.
Critiche a parte, in molti hanno apprezzato i commenti di Chiara e la bellezza della sua foto. In meno di un giorno il post ha raccolto più di un milione e mezzo di “mi piace”. Ecco il suo post: