Magazine RDS

Clio Make Up: la sua foto col pancione (e smagliature) è bellissima

Erano i primi di Marzo, prima che succedesse tutto, un pomeriggio con Claudio abbiamo deciso di fare un piccolo set fotografico per ricordare questo momento di attesa di Joy, lo voglio condividere con voi oggi nel giorno del suo secondo compimese, ti amiamo tantissimo piccola Joy.


Scrive così la celebre truccatrice e blogger Clio Zammatteo, conosciuta ai più come Clio Make Up, dal suo profilo Instagram dove ha condiviso un meraviglioso scatto in bianco e nero. Clio è diventata da poco mamma per la seconda volta di un’altra splendida bambina, Joy.



La sua gravidanza, come quella di molte altre donne, è stata vissuta nel pieno periodo di emergenza sanitaria da coronavirus e in lockdown. La sua gravidanza, inoltre, come quella di altre donne le ha mostrato il cambiamento di un corpo intento a mettere al mondo una nuova vita. Lo scatto in bianco e nero, per cui, è perfetto così: un pancione materno che accoglie un nuovo battito e Clio Make Up ha tutte le ragioni per andarne fiera e per condividerlo con i propri fan.



Nonostante la rete sia il luogo anche di molti haters, luogo in cui, infatti, non poco tempo fa era stato giudicato il fisico di un’altra giovane futura mamma, Sharon Fonseca, compagna di Gianluca Vacchi, “rea” di aver mostrato con orgoglio le sue smagliature in un corpo materno che cambia.



Ogni mamma è normale ed ogni mamma è a suo modo speciale: le foto col pancione (e smagliature) di Clio Make Up sono belle come sono e proprio per questo hanno emozionato il web.





Foto: Instagram