Magazine RDS

Cristina Marino si sfoga contro le critiche su Instagram: ecco la sua risposta

Cristina Marino ha deciso di rispondere alle critiche ricevute a causa dei suoi ultimi post pubblicati su Instagram. Come sapete, lo scorso 20 maggio è nata la piccola Nina Speranza e l’attenzione nei suoi confronti e del suo compagno Luca Argentero è ovviamente aumentata molto.


Da quando è diventata mamma i follower di Cristina Marino non perdono occasione per criticare qualsiasi contenuto pubblichi. Ora l’attrice si è concessa un piccolo sfogo nelle sue Instagram Stories, dopo i tanti commenti scatenati dal suo ultimo video di allenamenti e dalla foto del brunch pubblicata la scorsa domenica.




Cristina ci ha tenuto a precisare che quel video era vecchio e che lei è la prima a consigliare abitudini di vita sane ed equilibrate. “Ho pubblicato un video vecchio per scelta, anche se non nego che farò di tutto per tornare in forma quanto prima” – ha spiegato – “Non è un messaggio sbagliato perché c’è scritto Monday Motivation… Riguardandolo mi ha fatto venire voglia di allenarmi, visto che non mi alleno da moltissimo e mi manca parecchio dato che è la mia vita. Così ho pubblicato un video, detto questo sicuramente fare un allenamento ad alta densità non va bene, parlo per me”.




In merito alla foto, invece, ha voluto ribadire quanto sia importante per lei avere una giusta alimentazione, a maggior ragione dopo avere affrontato una gravidanza. “Non è un brunch misero, non sono deperita come vedete, sono in forma”. – ha concluso Cristiana Marino – “Il mio messaggio non è mangiate poco, ma mangiate bene. Cerco sempre di consigliare una sana e corretta alimentazione, non una dieta. Quello che ci tengo a dirvi, come nel messaggio che vi ho dato quando ero incinta, è di non mangiare tutto quello che vi va quando vi va, anche nel post-parto. Fare uno stile di vita sano ed equilibrato, allenarsi appena uno si sente pronto e il medico vi dà il via, è tutto di guadagnato.”



Foto: Cristina Marino, via Instagram