Magazine RDS

È nata la figlia di Katy Perry e Orlando Bloom: l’annuncio (speciale) è di Unicef

Siamo sospesi tra amore e meraviglia per la nascita sicura e in salute di nostra figlia” così inizia il post di Katy Perry e Orlando Bloom in cui annunciano la nascita di loro figlia, Daisy Dove. Il lieto evento è stato divulgato attraverso una tenerissima foto in bianco e nero, in cui stringono la manina della piccola appena nata. Ma c’è anche un fiorellino sulla nails art della pop star: è una Margherita, la traduzione in italiano del nome scelto, Daisy.



Katy Perry e Orlando Bloom scelgono, oltre al proprio, anche il profilo ufficiale di Unicef, il Fondo delle Nazioni Unite, della quale entrambi sono ambasciatori per annunciare la nascita della loro prima figlia. Con il messaggio, inoltre, invitano a fare una donazione su un fondo speciale creato da loro per sostenere le donne incinte in situazioni di difficoltà in tutto il mondo.




“Siamo sospesi tra amore e meraviglia per la nascita sicura e in salute di nostra figlia, ma sappiamo di essere tra i fortunati e che non tutti possono avere un’esperienza del parto così serena come la nostra. Alcune comunità nel mondo soffrono per la mancanza di personale sanitario e ogni undici secondi una donna incinta o un neonato muoiono, nella maggior parte dei casi per cause che si potrebbero prevenire. Da quando si è diffuso il Covid-19 molte altre vite sono a rischio a causa dell’ancor più severa mancanza di accesso ad acqua, sapone, vaccini e medicine che prevengono le malattie. Come genitori di una neonata questo ci spezza il cuore poiché comprendiamo ora più che mai le battaglie dei genitori”.



“Come ambasciatori dell’Unicef, sappiamo che il Fondo delle Nazioni Unite per l’Infanzia è lì, sul campo, a fare tutto quello che serve per assicurarsi che ogni donna incinta abbia accesso a personale sanitario qualificato e a un’assistenza sanitaria di qualità. Per rendere onore al cuore grande che siamo certi nostra figlia già abbia, abbiamo aperto una pagina di donazioni per celebrare l’arrivo di Daisy Dove Bloom. Facendo una donazione state supportando l’inizio di una vita sana contribuendo a immaginare un nuovo mondo più sano per ogni bambino. Speriamo che i vostri cuori possano sbocciare con generosità.”



Foto: Instagram