Magazine RDS

Ecco come hanno reagito Nina Zilli e Danti alla gaffe di Fiorello: il video di risposta


Nina Zilli si è fatta una risata ma, tra le righe, si legge una certa delusione per quanto è successo. Lei e Danti, il suo compagno, avrebbero preferito poter annunciare da soli la notizia della gravidanza ma sono stati anticipati da Fiorello, Fabio Biggio e il nostro Mauro Casciari.


“Ma vaffancul*”, ha detto la coppia scherzando in video pubblicato poche ore fa. Nella didascalia del post, Nina ha specificato che al momento non lo sapeva ancora nessuno. La cantante avrebbe voluto dirlo ai colleghi, agli amici più cari e a tutti suoi follower. 


“Con la gioia di stupirvi, con la gioia di chi finalmente si toglie un piccolo segreto dal cuore e gioisce fortissimo per averlo condiviso con chi ama di più”.



Lo spoiler di Fiorello: ecco cosa è successo


Il tutto è accaduto durante una diretta su Instagram per “Viva Rai 2”. Dopo aver sentito la sigla del programma, scritta proprio da Nina Zilli, Fiorello e Biagio Biggio hanno iniziato a scherzare.


“Grazie Nina con il suo ragazzo, Danti. Ma le persone lo sanno? Si è detta quella cosa lì? Pubblicamente?”, ha detto Fiorello. “Quella che stanno insieme? Ah non lo sai neanche tu, non lo diciamo. Tra loro c’è del tenero, ma anche dell’altro”, ha risposto Biggio. A quel punto è intervenuto Mauro Casciari che ha concluso dicendo: “C’è del terzo”. 


Foto: Instagram / LaPresse