Magazine RDS

Elettra Lamborghini diventerà mamma? Lei risponde così


Pochi giorni fa Elettra Lamborghini aveva pubblicato un breve video su TikTok dove aveva ironizzato sulla possibilità di rimanere incinta. “Quante come me?” Aveva chiesto ai suoi follower, raccogliendo centinaia di commenti e oltre quattro milioni di visualizzazioni.


@elettralamborghini Tagga un’amica in pericolo 🤣🤣🤣🤣 quante come me?!🤣🩸 #pov #neiperte #maestrideipov #pati #foryou ♬ sonido original – Elettra Lamborghini


La domanda sulla possibilità di mettere su famiglia con il marito Nick van de Wall, meglio conosciuto come Afrojack, ormai è sempre più ricorrente nelle interviste. Gliel’ha fatta anche il settimanale Di Più Tv in cerca di qualche nuovo scoop sulla sua vita matrimoniale.


Questa volta Elettra ha messo da parte l’ironia e ha risposto seriamente, spiegando che lei e Nick ci pensano spesso e hanno il desiderio di diventare genitori, ma non è ancora il momento giusto.


“Quando lo diventerò, voglio essere la migliore mamma del mondo. Voglio dare a mio figlio o figlia, tutto il tempo e le attenzioni di cui avrà bisogno. E adesso sarebbe impossibile perché sono molto concentrata sul mio lavoro, che mi sta dando tante soddisfazioni”.


Qual è il segreto del loro matrimonio?


Nell’intervista ha anche spiegato che, viste le rispettive carriere, non è facile vedersi con regolarità. Al momento hanno tre case: una vicina a Milano, una a Bruxelles e una a Miami. Si sono dati la regola di non stare separati per più di sette giorni:


È il tempo massimo che riusciamo a sopportare, entrambi, ed è già difficile. Poi, uno dei due raggiunge l’altro, ovunque sia, in qualsiasi parte del mondo”


Foto: Instagram