Francesca Barra e Claudio Santamaria diventeranno presto genitori. A dare l’annuncio è stata la stessa Francesca con una foto su Instagram nella quale la vediamo in controluce e con la “pancina” che inizia a vedersi.
Come ha spiegato la stessa giornalista nel post, la notizia della gravidanza stava già circolando da alcune settimane e ora lei e Claudio hanno deciso di comunicarla ufficialmente a tutti i loro follower condividendo questo momento di gioia. “Quella che vedete non è la pancia di chi mangia solo panzerotti, ma la somma dei nostri giorni felici” – ha scritto la Barra su Instagram –“Io e Claudio Santamaria siamo in felice attesa. Ora sì che c’è la pancina”.
È da tempo che la coppia prova ad avere un figlio e ha sempre chiesto che fosse rispettata la loro privacy. Nel 2019 Francesca Barra aveva rivelato di aver avuto un aborto spontaneo spiegando di aver bisogno di tempo e di “rispettoso silenzio” da parte di tutti. Oggi Francesca non solo è felice nel dare un annuncio così bello, ma è anche fiera dei suoi fan su Instagram. “Sono molto orgogliosa di avere dei followers così sensibili” – ha concluso – “In tanti ci avete visti questa estate e nessuno ha mai scritto niente, apprezzo molto . Del resto preferisco la qualità”.
Foto: Claudio Santamaria e Francesca Barra, via Instagram