Quando è nato il piccolo Cesare Michelle Hunziker si trovava accanto alla figlia presso la Clinica Sant’Anna di Sorengo, la struttura in Svizzera scelta da Aurora e Goffredo per il parto del loro primo figlio. Appena i due neogenitori hanno diffuso la notizia, la nonna ha scritto su Instagram che era uno dei “giorni più belli della sua vita”.
Nonno Eros, attualmente impegnato nel tour mondiale per presentare l’ultimo album “Battito infinito”, invece ha pubblicato il suo messaggio di “benvenuto” solo poche ore fa. Il cantante ha postato la dolcissima foto della manina di Cesare, accompagnata da questa frase:
“La vita è meravigliosa nonostante tutto. Benvenuto Cesare, il futuro è nelle tue mani”.
Tutta la speranza di un nonno che vede per la prima volta il suo nipotino
A qualcuno quel “nonostante tutto” è sembrato strano. Alcuni siti di gossip hanno sottolineato che oggi la vita del cantante prosegue a gonfie vele, sia dal punto di vista musicale che da quello personale. Perché, allora, scrivere così?
Molto probabilmente, invece, il messaggio di Eros va interpretato in un senso più ampio e globale. Non è certo lui ad avere problemi ma se si allarga lo sguardo sull’attualità, dalla situazione internazionale fino a quella ambientale, diventa tutto meno rassicurante. Per questo il messaggio di Eros è ancora più dolce. Cesare ha nelle sue mani il futuro. Non c’è niente di più bello del vedere un nonno che guarda con speranza il suo nipote appena nato.
Foto: LaPresse