Magazine RDS

Jennifer Lawrence è radiosa: ecco la prima foto con il pancione alla premiere di “Don’t Look Up”


Jennifer Lawrence e il marito Cooke Maroney diventeranno presto genitori. Ieri l’attrice ha fatto la sua prima uscita pubblica mostrando il suo bellissimo pancione. L’occasione è stata la premiere di “Don’t Look Up”, il nuovo film di Adam Mckay nel quale ha recitato insieme a nomi del calibro di Leonardo DiCaprio e Meryl Streep.


Finora l’attrice è sempre stata molto riservata sulla gravidanza. Dopo le prime foto pubblicate dai settimanali di gossip, si era limitata a dare conferma di essere in dolce attesa, senza svelare il sesso del bebé o quando è previsto il parto, diffondendo una nota alla stampa. 



Una fonte vicina alla coppia ha rivelato che Jennifer e Cooke sono più felici che mai. “Jen ha sempre avuto il desiderio di essere madre e in Cooke ha trovato un compagno che ama e rispetta” si legge su People “Adora essere sposata, adora la vita coniugale e, con Cooke, è riuscita a costruire fondamenta solide per un bambino. Non vede l’ora di diventare mamma ma ama il suo lavoro e continuerà ad amarlo. Come tante altre attrici, saprà bilanciare il suo essere una professionista e il suo essere moglie e madre. E saprà farlo bene. Jen è una con i piedi per terra. Sa che una madre soddisfatta e appagata sarà una madre migliore di quella che rinuncia a ciò che ama per poi pentirsene”.


Foto: LaPresse