Magazine RDS

La futura mamma Giulia Salemi condivide le prime emozioni della gravidanza: le sue parole


L’annuncio della gravidanza era arrivato nei giorni scorsi dal profilo dell’influencer 31enne, che con una tenera foto (che vi abbiamo mostrato qui) aveva condiviso personalmente coi fan la notizia che lei e il compagno Pierpaolo Pretelli sono in dolce attesa.


E ora, sempre tramite il suo profilo Instagram, Giulia Salemi ha voluto rendere partecipi i follower delle emozioni e delle sensazioni che la sua prima gravidanza le sta regalando.


Giulia Salemi si apre sulla gravidanza: “Sarò una mamma protettiva”


Come accennato sopra, Giulia Salemi ha voluto condividere coi numerosi e affezionati fan che la seguono quelle che sono le sensazioni delle prime settimane di gravidanza. Nel rispondere alla domanda di un follower, che le ha chiesto che tipo di mamma pensa di voler essere, l’influencer ha usato queste parole: “La società di oggi mi spaventa molto, quindi sicuramente sarò molto protettiva. Ora capisco quando mi lamentavo di mia madre e lei mi diceva ‘capirai solo un giorno quando sarai mamma’. Hanno sempre ragione”.


La relazione di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli


Giulia Salemi, modella e influencer, è diventata famosa grazie alla partecipazione a vari programmi televisivi, tra cui “Grande Fratello VIP”, dove ha incontrato Pierpaolo Pretelli, ex velino di “Striscia la Notizia” e anche lui concorrente del reality.


Pierpaolo Pretelli ha già un figlio, Leonardo, nato nel 2017 dalla sua precedente relazione con la modella cubana Ariadna Romero. Questa nuova avventura come padre sarà quindi la sua seconda esperienza di paternità, ma sarà la prima per Giulia, che si è sempre mostrata entusiasta e pronta ad affrontare questa nuova fase della sua vita.


Foto: InstagramInstagram.