Magazine RDS

La gravidanza glamour di Rihanna: le foto per la copertina di Vogue sono fantastiche


C’è chi condivide la gioia di diventare madre con i propri follower su Instagram, e chi, invece, preferisce la copertina di Vogue. Una cosa è certa: il servizio che l’importante fotografa americana Annie Leibovitz ha realizzato per Rihanna rimarrà nella storia. 



Nei tanti scatti pubblicati vediamo Riri sotto molti punti di vista diversi, da quelli più intimi a quelli decisamente glamour. “È troppo divertente vestirsi bene” – ha detto Rihanna – “Non lascerò che quella parte scompaia perché il mio corpo sta cambiando”.



Nel servizio Rihanna ha finalmente dato qualche informazione in più sul suo ritorno sulle scene musicali. L’ultimo album, “Anti”, risale ormai al 2016. In diverse occasioni la cantante ha disseminato piccoli indizi, mezze dichiarazioni e possibili anticipazioni sul nuovo materiale, ma le speranze dei fan sono state più volte deluse. Ora, finalmente, ha affrontato l’argomento.


“Penso che Anti sia il mio miglior lavoro fino ad oggi”ha detto Rihanna“Un nuovo disco? In questo periodo sto pensando al mio prossimo progetto in modo completamente diverso da come avrei voluto realizzarlo prima. Penso che questo nuovo modo mi si addica di più, è molto meglio per me. È autentico, sarà divertente per me e allevierà molta pressione”.


Foto: LaPresse