La notizia circolava già da giorni su tutti i tabloid americani, ma fino ad oggi non c’era stata alcuna conferma. Ora è arrivato il lieto annuncio e Lindsay Lohan insieme al marito Bader Shammas, entrambi trentaseienni, hanno confermato che diventeranno presto genitori per la primissima volta.
La ex stella di Disney, con un passato contrassegnato da alcool e droghe, è oggi felice nella sua relazione ed ha deciso di allargare la famiglia.
Lindsay Lohan e Bader Shammas presto genitori: l’annuncio
“Siamo super emozionati per l’arrivo del nuovo membro della nostra famiglia e non vediamo l’ora di scoprire questo nuovo capitolo della nostra vita!” ha dichiarato Lohan a TMZ.
Non solo, ha anche pubblicato una dolce foto su Instagram per annunciare ai fan e alle fan la dolce notizia:
Chi è Bader Shammas marito di Lindsay Lohan
Bader Shammas è un banchiere di origini arabe con il quale Lindsay Lohan si è sposata nel luglio 2022. Un matrimonio stupendo durante il quale lei ha dedicato queste parole al marito:
“Sono la donna più fortunata del mondo. Mi hai trovato e sapevi che volevo trovare la felicità e la grazia, tutto allo stesso tempo. Sono sbalordita che tu sia mio marito. La mia vita e il mio tutto. Ogni donna dovrebbe sentirsi così ogni giorno”.
Foto: Instagram.