Magazine RDS

L’orgoglio di Aurora Ramazzotti per il suo corpo dopo il parto: la nuova foto è pura gioia


Aurora Ramazzotti è semplicemente radiosa. Dopo la nascita di Cesare Augusto, il suo primo figlio, la neomamma aveva detto chiaramente che sarebbe tornata sui social con la dovuta calma


Ha detto che per lei era il momento di assaporare “questo vento di nuova vita” e che si sarebbe rifatta viva dopo aver capito meglio cosa le era appena successo. Non è del tutto sparita, ma ha rallentato di molto il ritmo con cui dava notizie ai suoi follower, da anni abituati a stare in contatto con lei praticamente ogni giorno.


Le prime foto dopo il parto


Le ultime foto postate da Aurora, però, trasmettono un’armonia nuova alla quale è difficile restare indifferenti. A Pasqua ne ha pubblicata una che la ritraeva mentre allattava il piccolo Cesare. “10 days post partum, il corpo è magico”, ha scritto Aurora.


Poche ore fa ha pubblicato un nuovo selfie allo specchio dove mostra orgogliosa il suo fisico. Un cuore rosso e un sorriso che non ha bisogno di interpretazioni. Per Aurora e il compagno Goffredo Cerza è iniziato uno dei capitoli più emozionanti della loro vita. Se lo vogliono godere appieno, con i loro tempi e, accettando ogni cambiamento con gioia.  




Foto: Instagram