Magazine RDS

Luca Argentero accoglie così Cristina Marino e il nuovo nato di ritorno dall’ospedale: il gesto tenerissimo


Venerdì 17 febbraio Luca Argentero e Cristina Marino sono diventati genitori per la seconda volta, accogliendo nella loro vita Noè Roberto. Un fratellino per la piccola Nina Speranza, la prima figlia della coppia nata il 20 maggio del 2020.


Ed oggi la piccola insieme ai suoi genitori hanno dato il benvenuto a Noè Roberto nella loro casa e ciò che ha sorpreso tutti e tutte per tenerezza è il dolcissimo gesto del papà Luca Argentero per accogliere il nuovo nato insieme alla sua mamma.


La sorpresa di ritorno dall’ospedale


Dopo circa sei giorni passati in ospedale, Cristina Marino insieme al piccolo, sono potuti tornare a casa e non potevano aspettarsi miglior benvenuto. Un salotto adornato di festoni, i palloncini a formare il nome Noè ed altri che creano la scritta “Benvenuto”. Tutto intorno tanti altri palloncini a forma di cuore.



Quanto amore, grazie per l’amore immenso”. Con queste parole Cristina Marino accompagna la foto pubblicata sul suo profilo social.


I commenti sono molto dolci, non mancano però anche quelli sul nome del nuovo nato. Da una parte c’è chi critica la scelta, dall’altra chi sostiene la coppia nella sua decisione.


Ancora non ci sono foto del nuovo nato, così come per Nina Speranza, la coppia ha scelto la riservatezza del non mostrare il volto dei più piccoli.


Foto: LaPresse.