Magazine RDS

Luca Argentero racconta la sua nuova vita da papà: “Sono un campione nel cambio del pannolino”

Luca Argentero ha svelato qualche nuovo retroscena sulla sua nuova vita da papà. Lo scorso 20 maggio l’attore e la compagna Cristina Marino avevano annunciato su Instagram l’arrivo della loro prima figlia Nina Speranza. Intervistato da Serena Bortone ad “Oggi è un altro giorno”, Argentero ha tirato le somme su questi primi sei mesi da neo-genitore.



“Sei mesi di insonnia” – ha commentato sorridendo. “Però va tutto molto bene, anzi, sono quasi contento di vivere questo momento di lentezza sistemica per godermi di più la mia famiglia”. Luca ha poi aggiunto di essere essere diventato “campione europeo di cambio del pannolino e vicecampione italiano di pera grattugiata” confermando che al momento tutto va a gonfie vele che lui e Cristina sono più felici che mai.


I loro follower di Instagram si chiedono da tempo quando i due convoleranno a nozze. “Ci sposeremo spero presto” – ha risposto Luca Argentero” – “Lo faremo quando si potrà fare una festa, perché a me piace festeggiare. Sarebbe bello farlo circondati da un po’ di affetto”.



Foto: Luca Argentero e la compagna Cristina Marino, via Instagram