Sembra proprio che la star di “Barbie”, Margot Robbie, sia in attesa del suo primo figlio! L’attrice è stata vista (e fotografata) con un rigonfiamento addominale che ha portato i fan a non avere alcun dubbio circa la sua condizione e che ha subito riempito il web di commenti entusiasti.
Margot Robbie è incinta: le foto
La notizia della gravidanza di Margot Robbie assieme al marito, l’attore e produttore cinematografico Tom Ackerley, è stata rivelata da fonti vicine alla coppia, che è tendenzialmente molto riservata riguardo alla vita privata. Margot e Tom si sono infatti incontrati sul set del film “Suite Française” nel 2013 e si sono sposati in segreto nel 2016. Da allora, hanno mantenuto un profilo basso, vivendo insieme in un appartamento a Clapham, Londra.
Come accennato sopra, le foto dell’attrice col pancione, che potete vedere qui in basso, hanno subito fatto il giro del web:
La voce già circolata in passato ma poi smentita
La notizia che Margot Robbie fosse incinta era già circolata a più riprese in passato, ma la stessa attrice aveva prontamente smentito. Nel 2023, per esempio, lei e il marito erano stati paparazzati in alcune boutique per bambini mentre compravano alcuni vestitini e anche allora gli scatti avevano mandato su di giri il web, pur senza fondamento alcuno. Le foto col pancione circolate in queste ore, però, sembrerebbero più di un semplice indizio.
Foto: X – “Barbie”.