Mark Zuckerberg annuncia che presto diventerà papà per la seconda volta. Dal suo account di Facebook condivide il post insieme ad alcune foto ricordo. Zuckerberg è già papà di Max, nata nel 2015 dall’unione con Priscilla Chan (la coppia è sposata dal 2012).
“Io e Priscilla aspettiamo un’altra figlia. Per una bambina, una sorella è il regalo più grande. E siamo tutti persone migliori se ci circondiamo di donne forti“, scrive sul social l’ideatore di Facebook.
“Dopo la complicata esperienza che ci ha portato ad avere Max, non sapevamo se fossimo stati in grado di avere un altro figlio. Così quando abbiamo saputo che Priscilla era incinta, la prima cosa che ho sperato è che il bambino fosse in salute“.
Mark Zuckerberg e Priscilla Chan aspettano un’altra figlia
“Non riesco a pensare a un regalo più grande, per una bambina, dell’avere una sorella. Sono cresciuto con tre sorelle e mi hanno insegnato tanto, sono donne forti. Non erano solo le mie sorelle, erano anche le mie migliori amiche. Mi hanno insegnato a competere nella vita e a ridere“. Così come la moglie, “cresciuta con due sorelle, che le hanno insegnato l’importanza della famiglia, la cura verso gli altri e il duro lavoro. Si sono supportate durante il college e nelle loro carriere lavorative“.
Poi conclude: “Siamo tutte persone migliori grazie alla presenza di donne forti nelle nostre vite: sorelle, madri e amiche. Non vediamo l’ora di dare il benvenuto alla nostra nuova bambina, faremo del nostro meglio per crescere un’altra donna forte“.
Il post
Immagine: Facebook