Mel Gibson diventerà presto padre e per la nona volta. Come riportato da People, la rivista statunitense che nel 1985 lo ha eletto l’uomo più sexy del mondo, e confermato da un portavoce della star, la fidanzata 26enne Rosalind Rose è in dolce attesa.
L’ex Braveheart ha sessant’anni e otto figli che lo hanno reso anche nonno: sette dall’ex moglie l’infermiera Robyn Moorecon con cui è stato sposato dal 1980 al 2006, ed una bambina avuta dalla pianista russa Oksana Grigorieva.
Mel Gibson è pronto a diventare padre per la nona volta
Mel Gibson e Rosalind sono inseparabili e nonostante la differenza di età (criticata sul web) sono felicissimi di formare una nuova famiglia. “Mel e Rose sono così eccitati per il bambino “, ha dichiarato un collaboratore amico della coppia. “Mel ama essere un padre e sia lui che Rose non vedono l’ora di diventare genitori assieme.” Per Rosalind, ex acrobata equestre (medaglia d’oro ai giochi di categoria del 2010) è la prima gravidanza.
Gibson sta vivendo un periodo d’oro anche a livello professionale. La sua ultima fatica da regista racconta il dramma della seconda Guerra Mondiale, Hacksaw Ridge (nelle sale Usa il 4 novembre). La storia è quella di Desmond Doss, che a ventitré anni si arruola nell’esercito come obiettore di coscienza e ufficiale medico, rifiutando di prendere in mano qualsiasi arma.
La pellicola ha ricevuto 10 minuti di standing ovation al suo debutto al Festival di Venezia dello scorso 4 settembre. Gibson tornerà presto in Europa per girare il film The Professor and the Madman, al fianco di Sean Penn.
Fonte: People
Immagine: Instagram