Cicogna in arrivo Nina Zilli. La cantante e il compagno Daniele Lazzarin, per tutti Danti, diventeranno genitori. Purtroppo i due non hanno fatto in tempo ad annunciarlo perché la notizia è stata spoilerata da Fiorello e dal nostro Mauro Casciari.
Il tutto è accaduto durante una diretta su Instagram per “Viva Rai 2”. Dopo aver sentito la sigla del programma, scritta proprio da Nina Zilli, Fiorello e Biagio Biggio hanno iniziato a scherzare.
“Grazie Nina con il suo ragazzo, Danti. Ma le persone lo sanno? Si è detta quella cosa lì? Pubblicamente?”, ha detto Fiorello. “Quella che stanno insieme? Ah non lo sai neanche tu, non lo diciamo. Tra loro c’è del tenero, ma anche dell’altro”, ha risposto Biggio. A quel punto è intervenuto Mauro Casciari che ha concluso dicendo: “C’è del terzo”.
Il numero di telefono di Alessia Marcuzzi
Nina Zilli non è stata l’unica “vittima” delle gag di Fiorello. Anche Alessia Marcuzzi ci è finita di mezzo. La presentatrice ha partecipato in collegamento telefonico per presentare “Boomerissima” il suo nuovo programma, il primo in Rai dopo aver lasciato Mediaset. Mentre Biggio lanciava la telefonata, però, Fiorello inavvertitamente ha inquadrato il suo numero. Alessia ha poi detto di aver ricevuto moltissimi messaggi. Così ha commentato Fiorello:
“Abbiamo fatto un danno, ora dovrà cambiare numero”
Foto: LaPresse