Magazine RDS

Rihanna ha svelato la prima foto di famiglia insieme al suo secondo figlio: ecco come si chiama


Per quanto sia una delle popstar più famose in assoluto e su Instagram abbia 152 milioni di follower che giornalmente vogliono avere nuove indiscrezioni su di lei, Rihanna ha sempre stupito tutti per come riesca a difendere la propria privacy, sparendo dai radar anche per lunghi periodi senza che i paparazzi riescano a pizzicarla.


È riuscita a tenere nascosta la sua seconda gravidanza, poi annunciata in grande stile direttamente sul palco del Super Bowl, così come è riuscita a tenere nascosto il nome del piccolo dopo la sua nascita a fine agosto. Per mesi i tabloid e gli esperti di gossip di tutto il mondo hanno solo avuto una un’indiscrezione sulla prima lettera, la R, facendo credere a molti che il fratellino di RZA Athelston avrebbe anche lui reso omaggio ad un altro grande nome della black culture.


La prima foto di famiglia insieme al piccolo Riot Rose 


Ora Riri e il compagno A$AP Rocky hanno finalmente svelato la nuova foto di famiglia. Lo scatto è stato pubblicato su Instagram dal fotografo Miles Diggs, già scelto da Rihanna per documentare la sua prima gravidanza. Diggs ha potuto annunciare anche il nome del piccolo: “Benvenuto al mondo Riot Rose”.


La foto è stata immediatamente riportata da tutti i principali siti americani. Eccola:



Foto: LaPresse