Magazine RDS

Clizia Incorvaia mamma bis a 40 anni mostra la prima ecografia nel tenero video con Paolo Ciavarro

Clizia Incorvaia aspetta un figlio dal compagno Paolo Ciavarro e la notizia è già stata confermata ufficialmente dai futuri neo genitori. La coppia è al settimo cielo e aveva condiviso per i propri follower di Instagram un immagine che non lasciava alcun dubbio: arriverà presto un bebè a riempire la loro vita. “Saremo una famiglia” scrive Clizia Incorvaia incinta al terzo mese mentre mostra la prima ecografia.



La showgirl fa così sapere che la nascita è attesa per il prossimo anno. Si tratta della sua seconda gravidanza, dopo la piccola Nina nata dal matrimonio con Francesco Sarcina, leader del gruppo musicale Le Vibrazioni. Mentre per Paolo Ciavarro questa sarà la sua prima paternità: l’attesa più dolce per due innamorati è appena iniziata.



Tre mesi di attese, stanchezza mista a felicità pura e adesso la consapevolezza e il poterlo gridare al mondo:

Saremo una famiglia! Ti amo, e amo già tanto gnometto/a
” nel video condiviso per i suoi 647 mila follower di Instagram, la showgirl mostra tutta la sua felicità per questa nuova meravigliosa avventura, diventando portavoce di tutte le mamme over 35 che sono frenate dai pregiudizi. “Non fatevi classificare da nessuno come vasetti di yogurt che prima o poi scadranno, credete nella vostra genetica e positività quella non ha età e batte tutto e tutti“, ha difatti scritto Clizia Incorvaia – che sarà mamma bis a 40 anni – nelle storie su Instagram.



Foto: Instagram