Sharon Fonseca, compagna di Gianluca Vacchi, è in dolce attesa del loro primo figlio. La modella 25enne è al terzo mese di gravidanza, la notizia del lieto evento è stata ufficializzata non molto tempo fa dai loro profili social e sempre qui, Sharon, mostra con orgoglio anche le prime smagliature.
La compagna dell’imprenditore bolognese, come la maggior parte delle mamme fa i conti con il proprio corpo che si modifica. Le sue foto in bikini pubblicate su Instagram, sono state oggetto di critiche da parte degli haters, per via di quei lievi inestetismi della pelle che lei stessa non nasconde. E a chi ora le giudica il pancione con le smagliature risponde serena: “Ne vado fiera”
“Ho ricevuto così tanti commenti sulle mie smagliature e onestamente ciò mi ha reso felice. Ora più che mai, sono orgogliosa del mio corpo e di cosa è capace di fare. Sto crescendo un altro essere umano dentro di me, che miracolo!”
“lo so in prima persona come le persone si aspettano che tu appaia. Grazie a Dio, non ho mai cambiato il mio corpo quando le agenzie hanno tentato di convincermi a smetterla di allenarmi per non essere muscolosa o a contare le calorie. No. Sii la tua versione della bellezza, senza preoccuparti della taglia, del tipo di capelli, del colore della pelle o di ciò che la società ti fa pensare che sia bello.”
Foto: Instagram