Magazine RDS

Tutta la gioia di Miriam Leone di diventare mamma: le prime foto su Instagram dopo l’annuncio


“Sono felicissima, questo è un figlio desiderato, ed ero felice anche prima, ma in un modo diverso.” Così Miriam Leone aveva descritto la sua gioia di diventare mamma in un lunga intervista rilasciata a Vanity Fair.


La stessa felicità che ora si legge sul suo sorriso. L’attrice ha pubblicato alcune foto in spiaggia, le prime in assoluto dopo aver dato la notizia di essere incinta, scatenando immediatamente la reazione dei suoi fan. “Il Pancino delle meraviglie”, scrive una follower. “Sei splendida”, gli fa eco un’altra. In poche ore il post ha raccolto più di 1.200 commenti e oltre 163.000 like.



Come è nato l’amore tra Miriam Leone e Paolo Carullo


A scattare le foto è stato suo marito Paolo Carullo. I due si sono sposati a settembre di due anni fa (qui le foto). Essendo molto riservato, è difficile vederlo insieme alla moglie sui social. I due si sono conosciuti ad una festa in Toscana. In un’intervista a Fanpage, Miriam ha raccontato che era “l‘unico siciliano della festa”. Hanno iniziato a parlare della loro bellissima isola e, da quel momento, non si sono più lasciati: “Da lì siamo finiti all’altare”.


Foto: LaPresse