Valentino Rossi non riesce a nascondere la gioia per la sua nuova vita da papà. L’ex pilota della MotoGp e la compagna Francesca Sofia Novello sono sempre stati molti riservati. Per tutto il periodo della gravidanza hanno pubblicato pochissime foto e, anche dopo l’arrivo della piccola Giulietta, nata il 4 marzo, hanno preferito centellinare i post sui social.
Nell’ultimo periodo, però, qualcosa è cambiato. Valentino e Sofia non hanno resistito e hanno mostrato ai loro follower sempre più scatti, come a voler dimostrare tutto il loro orgoglio per la figlia.
Intervistato ai microfoni di Sky, Valentino Rossi ha detto entusiasta che “fare il genitore è proprio una figata”. Ha spiegato che la piccola li sta impegnando parecchio ma che l’aiuto delle nonne si sta dimostrando molto importante. Il clima in casa è sereno e la coppia sta affrontando questo momento con grande positività:
“Io e Francesca abbiamo un carattere tranquillo, tutto questo si riflette su Giulietta: la notte dorme quasi con me, quello fa la differenza”.
Gli esperti di cronaca rosa continuano a domandarsi se la coppia convolerà presto a nozze. Le indiscrezioni sull’argomento circolano ormai da tempo ma Valentino e Sofia non hanno mai voluto dare risposte ufficiali. C’è tempo. Ora, è chiaro, la priorità è godersi appieno la loro bellissima famiglia.
Foto: Instagram