Magazine RDS

Halle Berry posa nuda per il ventesimo anniversario di Catwoman: le foto diventano virali


Per i follower di Halle Berry non è una novità vedere immagini molto sexy su Instagram. Lo scorso maggio, in occasione della festa della mamma, il suo fidanzato Van Hunt aveva creato scalpore pubblicando una foto che la ritraeva completamente nuda sul balcone. Lo scatto citava un’altra foto realizzata anni prima, anche quella diventata virale, come a voler ribadire che il fascino e l’età non vanno di pari passo.


Ora è la stessa attrice a pubblicare un post decisamente audace. In onore del ventesimo anniversario di “Catwoman”, Halle ha postato una serie di foto in cui la vediamo con l’iconica maschera del mitico personaggio DC e le sue due gattine che le coprono il seno nudo. Ecco il post:



Catwoman: la pessima accoglienza da parte della critica


Per quanto i fan continuino a considerare la sua interpretazione iconica, il film “Catwoman” fu molto criticato ai tempi della sua uscita. Venne giudicato un vero e proprio fallimento: oltre ad ottenere risultati pessimi al botteghino, la pellicola diretta da Pitof venne accolta da recensioni decisamente negative. Ricevette addirittura sette nomination ai Razzie Awards, vincendo per il Peggior film, Peggior attrice protagonista, Peggior regista e Peggior sceneggiatura.


Foto: Instagram