Magazine RDS

I Ferragnez continuano a litigare: ecco cosa è successo dopo il ricovero di Fedez


Mentre era ricoverato al Policlinico di Milano, Fedez ha pubblicato diverse storie su Instagram. Il cantante ha voluto ringraziare tutto lo staff dell’ospedale per essere riuscito a individuare l’emorragia e a intervenire “prima che fosse troppo tardi”. Inoltre, si è tolto qualche sassolino dalla scarpa: in alcune storie, poi cancellate, ha risposto all’esperto di gossip Alessandro Rosica, che aveva giudicato le sue foto ridicole e poco rispettose per chi in quel momento si trovava in terapia intensiva e stava lottando per la propria vita. In altre storie, Fedez ha lanciato delle frecciatine a chi avrebbe dovuto stargli vicino. Ecco le sue parole:


“Fa bene avere vicino persone che, per dimostrarti amore, non sentono il bisogno di farsi un bel TikTok mentre sei su un letto di ospedale”.


Per molti, era un chiaro riferimento alla sua ex moglie, Chiara Ferragni, ma non tutti gli esperti di gossip erano così convinti, visti i diversi flirt che l’hanno coinvolto negli ultimi mesi. 


La litigata al telefono tra Fedez e Chiara Ferragni


Pare invece che quelle parole fossero proprio per lei: secondo l’indiscrezione lanciata da Very Inutil People, Fedez e Chiara avrebbero litigato al telefono proprio perché lei non era andata a trovarlo dopo l’intervento. Il condizionale è d’obbligo: la stessa pagina di gossip ci tiene a ribadire che al momento si tratta di pettegolezzi e, com’era prevedibile, i diretti interessati hanno preferito non commentare ufficialmente l’indiscrezione.


Una cosa è certa: anche se ormai separati, i Ferragnez continuano a essere la coppia più chiacchierata dell’estate.