Magazine RDS

I Ferragnez sono ad un passo dal divorzio? La risposta di Fedez a Fabrizio Corona


È dalla finale di Sanremo che i Ferragnez sono sotto i riflettori e non è passato giorno senza che gli esperti di cronaca rosa abbiano fatto uscire nuove indiscrezioni su di loro.


Dopo quasi due settimane che non si facevano vedere insieme, lo scorso weekend Chiara Ferragni e Fedez hanno pubblicato una foto delle loro mani: come a voler ribadire che, anche se non si facevano vedere sui social, non voleva dire che si erano allontanati.


Fedez era poi comparso nelle sue storie di Instagram per rispondere ufficialmente alle accuse di Selvaggia Lucarelli in merito alle sue uova di Pasqua. Il rapper era visivamente stanco, nervoso e si era scusato perché non riusciva a parlare chiaramente e continuava a balbettare. Il fatto che ieri non si sia presentato alla conferenza stampa della terza stagione di “Lol – Chi ride è fuori“, poi, ha ulteriormente aumentato la preoccupazione dei fan.


Chiara Ferrangni e Fedez sono ad un passo dal divorzio?


Poche ore fa tutte le testate hanno scritto che lui e Chiara Ferragni sono ad un passo dal divorzio. Tutto è partito da un messaggio su Telegram inviato da Fabrizio Corona. Secondo il re dei paparazzi “le acque in casa Ferrangnez” sarebbero tutt’altro che calme e Fedez sarebbe caduto in depressione.


La risposta immediata di Fedez


Il messaggio di Corona è stata probabilmente la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Fedez, pochi minuti fa, ha pubblicato un messaggio nelle sue storie su Instagram con il quale ha spiegato chiaramente che in questo momento preferisce stare lontano dai social ma che questa scelta non dipende dal rapporto con sua moglie, che invece ringrazia per il supporto. 




Foto: LaPresse