Magazine RDS

I Ferragnez vanno in spiaggia con la tata e la guardia del corpo: scoppia la polemica


Quando ci sono di mezzo i Ferragnez, si sa, la polemica è sempre dietro l’angolo. Chiara Ferragni e Fedez vengono spesso criticati per i motivi più assurdi: dalle foto in bikini al modo con cui si relazionano con i propri colleghi, non passa settimana senza che vengano subissati da commenti indignati. 


Ora la coppia è stata paparazzata a Ibiza insieme ai figli Leone e Vittoria, le sorelle di Chiara, Valentina e Francesca, e altri amici. A scatenare la polemica, questa volta, è stato il fatto che insieme a loro ci fossero anche la tata e una guardia del corpo. Tra i primi a commentare le foto è stato l’esperto di cronaca rosa Alessandro Rosica, che non ha usato certo toni leggeri.


“Scrocconi, famiglia e guardia del corpo. Speriamo questa volta non facciano cacciare fuori le persone per il loro divertimento e delirio di onnipotenza”



Anche il post su Instagram pubblicato da Whoopsee ha raccolto moltissimi commenti negativi. “Giusto quei 10 minuti x fare le foto e i bimbi spediti con le tate … e i cellulari in mano….”., scrive un utente. “Ma di quanta gente hanno bisogno questi per spostarsi e fare cose?”, aggiunge un’altra. Una follower ironizza: “Beh ci vuole un po’ di relax alla Ferragni poverina”. “Mancava quello che reggeva il libro e girava le pagine….che fatica”, gli fa eco un’altra. E ancora: “E i bambini chi li guarda? Le baby sitter. Poi si fanno le foto x far vedere che ci stanno insieme”.


Non tutti però sono d’accordo: in molti, giustamente, ribadiscono che prendere in giro i loro collaboratori non è corretto.


“Ma che commenti tristi! Le persone che hanno scelto di fare determinati lavori, come domestici, tate ecc sono sempre e in ogni modo da rispettare. Onore a chi ha voglia di lavorare!”


Foto: Instagram