“Disponibili anche per consigli di stile”. Così, con ironia, Cristina Marino ha voluto commentare l’outfit della piccola Nina Speranza fotografandola con un vestitino a quadri e con ai piedi due dolcissimi calzini muniti di ali.
Ieri, invece, era toccato al piccolo Roberto Noè, il suo secondo figlio nato il 17 febbraio, che è comparso nelle sue storie di Instagram con una camicia bianca, gilè grigio e calzini marroni in coordinato. Per entrambi, ovviamente, Cristina non ha mostrato il volto.
Luca Argentero e Cristina Marino tengono molto alla privacy dei loro figli
Luca Argentero e la moglie sono sempre stati molti chiari sull’argomento. Prima della nascita di Nina hanno deciso di non concedere a nessun settimanale le foto in esclusiva, in seguito si sono spesso arrabbiati – a volte arrivando anche a scontri sui social piuttosto duri – con i tanti paparazzi che fanno di tutto pur di ottenere nuovi scatti.
Questo non vuol dire che i loro figli non compaiano mai sui social. Spesso Cristina ha mostrato suo marito Luca che giocava in piscina con loro o lavorava nell’orto insieme a Nina. Ma è importante per loro che possano decidere come e quando mostrare i due bambini, mantenendo il controllo della loro privacy. Non sempre, però, le riviste di gossip capiscono questa loro esigenza.
Foto: Instagram