Magazine RDS

I nude look di Bianca Censori creano scandalo alla Fashion Week di Parigi: la moglie di Kanye West rischia il carcere


Ormai non è più una novità che gli outfit di Bianca Censori creino scalpore ogni volta che si fa vedere ad un nuovo evento. Durante le loro vacanze in Italia, lei e il marito Kanye West hanno fatto notizia per le numerose lamentele ricevute riguardo ai suoi nude look molto audaci, tanto che pare abbiano rischiato di essere multati per “atti contrari alla pubblica decenza“.


Ora sembra che la stessa situazione stia accadendo a Parigi. La designer si è presentata alla Fashion Week con un look decisamente provocante indossando, senza biancheria intima, solo un paio di calze velate e una pelliccia. Secondo quanto riportato dal Corriere, tale abbigliamento potrebbe violare una legge molto severa in fatto di pubblica decenza. Bianca Censori rischierebbe una multa di 15.000 euro e fino a un anno di carcere.


L’articolo 222-32 del nuovo codice penale francese cita: “l’esibizione sessuale deliberata davanti ad altri in un luogo accessibile allo sguardo pubblico è punibile con un anno di reclusione”. Come era prevedibile, le foto hanno subito fatto il giro del mondo. Eccole:



Foto: Instagram / LaPresse