Si è parlato già molto della festa di Halloween alla quale hanno partecipato Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera. Prima sono state diffuse le foto di loro due, in maschera, che sorridevano abbracciati e in seguito quella del famoso bacio, pubblicata in esclusiva dal sito de Il Giornale d’Italia.
Com’era prevedibile, però, i pettegolezzi non si sono certo fermati, e nelle ultime ore sono emerse nuove indiscrezioni. A svelarle è Oggi, che ha riportato le dichiarazioni di una persona vicina all’imprenditrice. Secondo il settimanale, Chiara avrebbe descritto Giovanni come un uomo “gentile, presente, una bella persona”. “Sono felice,” avrebbe confidato Chiara all’amica.
Il settimanale ha anche ricostruito gli spostamenti della coppia durante la sera della festa. Giovanni sarebbe arrivato sotto casa di Chiara intorno alle 19:00 e sarebbe salito da lei per farsi truccare. Pare abbia anche conosciuto i figli Leone e Vittoria. Verso le 21:30, poi, si sono spostati alla festa al Maka Loft, dove “hanno ballato fino alle tre del mattino.”
Si tratta solo di indiscrezioni, ed è comprensibile che i follower di Chiara stiano prendendo con una certa diffidenza queste nuove notizie su di lei. Dopo tutti gli articoli usciti sulla presunta relazione con Silvio Campara, è sempre più difficile capire se credere o meno ai nuovi pettegolezzi. Certo, a differenza di quest’estate, questa volta le foto parlano chiaro. Resta solo una domanda: quando usciranno davvero allo scoperto?
Foto: Instagram