Magazine RDS

I nuovi scherzi di Fedez a Chiara Ferragni: lei reagisce così


“In teoria era il regalo di mio figlio”. Così, candidamente, Fedez ha scritto nella didascalia del suo ultimo video dove lo vediamo prendere di mira la moglie Chiara con la mitragliatrice giocattolo di Leone.


Il piccolo ha appena compiuto cinque anni ma sembra proprio che uno dei suoi regali sia subito stato preso in prestito dal papà. Chiara Ferragni non ha certo fatto i salti di gioia ma ha resistito con pazienza ai tanti agguati fatti dal marito.


@fedez

In teoria era il regalo di compleanno di mio figlio 😅

♬ suono originale – fedez


I follower dei Ferragnez non aspettavano altro


Vedere scene di questo tipo avrà sicuramente fatto piacere a tutti i fan dei Ferragnez. Nell’ultimo mese la famiglia ha affrontato momenti non certo piacevoli. Dopo una lunga assenza dai social, Fedez ha voluto spiegare a tutti i suoi follower di aver avuto un “effetto rebound” a causa di uno psicofarmaco non adatto a lui. In quell’occasione ha ringraziato la moglie, che si è presa cura di lui e della famiglia nonostante una “tempesta mediatica” senza precedenti e tutte le riviste di gossip che continuavano a . 


Vedere Chiara che, seppur svogliata e un po’ scocciata, risponde all’ennesimo scherzo stupido di Fedez è un chiaro segnale che entrambi abbiano ritrovato il giusto equilibrio e la propria serenità.


Foto: Instagram