Quando c’è di mezzo Fedez le critiche e le polemiche non mancano mai, anche quando si tratta di un argomento delicato come quello della sua salute. La scorsa settimana, il cantante è stato nuovamente ricoverato a causa di un’emorragia interna. Mentre si trovava ancora nel letto d’ospedale sono usciti i più diversi articoli sui presunti motivi del suo ricovero, speculando sulla “vita sregolata” e i ritmi eccessivi seguiti da Fedez nell’ultimo periodo. Non solo, si è trovato costretto a rispondere a chi gli diceva che le foto pubblicate erano poco rispettose per chi, in terapia intensiva, lotta per la propria vita.
Parla il chirurgo che l’aveva soccorso nove mesi fa
Per mettere fine alle indiscrezioni e alle fake news, il cantante ha poi pubblicato un video in cui ha parlato dell’intervento subìto. Pochi giorni dopo, anche Marco Antonio Zappa, il chirurgo che lo aveva avuto in cura ad ottobre dello scorso anno, ha voluto fare chiarezza. Ecco le sue parole:
“Fedez adesso sta bene. E per favore, basta attaccarlo. Nel suo caso, lo dico con certezza perché lo conosco, i sanguinamenti di cui ogni tanto soffre non sono affatto dovuti all’abuso di sostanze come alcol o droga. Mi sento assolutamente di escluderlo.”
Il chirurgo ha poi spiegato che l’evenienza di sanguinamenti in chi ha avuto un intervento come il suo non è rara; anzi, si può riscontrare “in una discreta percentuale di casi, anche a distanza di tempo e più di una volta.”
Le sue parole dovrebbero quindi mettere a tacere, una volta per tutte, le varie supposizioni sul conto del cantante. Intanto, Fedez, ora tornato a casa, si è goduto il primo weekend insieme ai figli Leone e Vittoria. Ecco le foto:
Foto: LaPresse