Magazine RDS

Il bikini è minuscolo, Emily Ratajkowski cammina per New York così


Per Emily Ratajkowski non è certo una novità pubblicare immagini decisamente provocanti su Instagram. Tra abiti ridotti al minimo e look audaci, gli outfit che sceglie per i red carpet o per gli eventi mondani non passano mai inosservati. Figuriamoci se decide di passeggiare in strada con un bikini davvero minuscolo. Le foto sono subito diventate virali.



La bellezza secondo Emily Ratajkowski


Negli ultimi mesi, Emily Ratajkowski ha rilasciato molte interviste in cui ha raccontato la sua beauty routine, come si mantiene in forma e come le sue priorità siano cambiate negli anni, soprattutto nel lavoro e nella vita sentimentale. 


Anche la sua idea di sensualità è cambiata molto nel tempo. Ha spesso sottolineato che la bellezza non è solo una questione di estetica, ma è strettamente connessa alla salute mentale e alla serenità interiore che una persona può raggiungere lavorando su se stessa. Questo concetto è stato ribadito anche in un’intervista pubblicata da Elle a novembre:


“Il momento in cui mi sento più bella in assoluto è quando torno da una vacanza dove tutto è andato bene. Sono abbronzata, rilassata, in una parola: felice.”


Foto: Instagram