Tra sensuali foto in camerino e scatti nuda, Wanda Nara ama spesso pubblicare su Instagram, dove ha 17 milioni di follower, post molto provocanti. L’ultimo non è da meno: l’ex concorrente di “Ballando con le stelle” ha sorpreso tutti con una foto in intimo davvero seducente.
Continua la guerra tra Wanda Nara e Mauro Icardi
Chi sperava che, come già successo in passato, Wanda Nara e Mauro Icardi sarebbero tornati insieme, rimarrà deluso. Nell’annunciare la separazione la showgirl ha utilizzato toni pacati, lasciando intendere che la sua intenzione è mantenere buoni rapporti con l’ex marito per il bene dei figli. “Non ci sono colpevoli o terze persone”, aveva scritto su Instagram, aggiungendo: “Non smetteremo di essere una famiglia”.
Sembra però che Icardi abbia adottato una strategia molto più aggressiva, bloccando le carte di credito dell’ex moglie. Sulla vicenda si è espressa Ana Rosenfeld, avvocato di Wanda Nara, spiegando che Icardi starebbe cercando di influenzare le decisioni dell’ex moglie con gesti di questo tipo; tuttavia, così facendo, non fa altro che danneggiare la sua stessa famiglia. Ecco le parole del legale:
“Wanda ha un lavoro, ha un reddito… è molto chiaro che la carta di credito tagliata serviva solo per coprire le spese alimentari e personali delle figlie.”
Foto: Instagram