Magazine RDS

Il costume fatica a coprirla, le foto della “gatta nera” Ainett Stephens sono mozzafiato


Tra costumi di bagno che a stento riescono a contenere il suo fisico formoso e seducenti video in lingerie, Ainett Stephens, per tutti la mitica “gatta nera” del programma cult “Mercante in fiera”, pubblica spesso foto sexy sul suo profilo Instagram. Anche quest’ultimo post non è certo passato inosservato.



Ainett Stephens è fidanzata?


Per quanto sia aperta e disponibile con i suoi follower, rispondendo sempre alle tante domande che riceve sui social o durante le sue dirette Instagram, in merito alla sua vita privata Ainett preferisce essere più riservata.


Dopo la fine del matrimonio nel 2015 con l’imprenditore Nicola Radici, dalla cui relazione è nato suo figlio Christopher, raramente la showgirl ha mai parlato in pubblico della sua vita sentimentale. Una delle poche volte in cui ha affrontato l’argomento è stata lo scorso settembre quando, intervistata dal settimanale “Nuovo”, ha spiegato che il suo cuore è “impegnato”. In quell’occasione ha preferito non svelare l’identità del partner, si è limitata a dire che è un “noto imprenditore italiano”.


Non sappiamo se la relazione stia continuando o meno, ma il grande mazzo di rose che la “gatta nera” ha ricevuto la notte di San Valentino farebbe supporre che le cose in amore per lei vadano a gonfie vele.


Foto: Instagram