Magazine RDS

Il dimagrimento di Can Yaman stupisce i follower, ecco le foto dopo aver perso dieci chili


Sono quasi tre anni che Can Yaman si prepara per “Sandokan”, l’attesa serie tv dedicata al ciclo di romanzi di Emilio Salgari. L’attore turco aveva iniziato a diffondere i primi video dei suoi allenamenti, dove lo vedevamo alle prese con corde e spade, a febbraio del 2021. In seguito ha pubblicato molti altri contenuti, come sempre tutti realizzati a petto nudo, raccogliendo i pareri entusiasti dei suoi oltre 10 milioni di follower.


Quest’ultimo post, invece, li ha letteralmente spiazzati. L’attore ha spiegato che il personaggio non solo richiedeva una preparazione atletica piuttosto impegnativa, ma anche cambiamenti sostanziali nel suo fisico. In queste foto lo vediamo dimagrito di quasi 10 kg. Ecco le sue parole: 


“È stato un periodo molto duro, in un mese sono riuscito a perdere quasi 10 kg, scendendo da 94.5 a 85 kg. È stata, ed è, una fase particolarmente intensa, ho tolto molti piaceri della vita, devo allenarmi 2 o 3 volte al giorno e fare il digiuno intermittente, 16:8, mantenendo le calorie bassissime”.



Can Yaman ha tranquillizzato tutti dicendo che è seguito da professionisti e oggi può dirsi “sano, ringiovanito, disintossicato”, ma soprattutto è molto soddisfatto di come sta affrontando questa nuova sfida da attore.


Che fine ha fatto Luca Argentero?


Se questa notizia ha rassicurato tutti i suoi fan, non solo sulla sua salute ma anche sul fatto che “Sandokan” si farà, sono meno tranquilli i follower di Luca Argentero. Nella serie dovrebbe interpretare il personaggio di Yanez de Gomera, il fedele amico di Sandokan ma, da molti mesi ormai, non parla del progetto. Le ultime sue dichiarazioni risalgono all’estate del 2022 quando, intervistato da Coming Soon, era tornato a parlare della serie dicendo c’erano stati dei rallentamenti nella scrittura.


Il fatto che in seguito non abbia più accennato alla serie potrebbe far credere che abbia deciso di abbandonare il ruolo. In realtà è molto più probabile che in questo periodo debba concentrare la sua attività sui social alla terza stagione di “Doc – Nelle tue mani” e all’uscita di “Stella stellina” il suo primo libro per bambini realizzato insieme alla sorella Francesca Argentero. I fan non devono perdere le speranze.


Foto: Instagram