Da settimane sono diventati una delle coppie più seguite in assoluto e non passa giorno senza che i tabloid di tutto il mondo scrivano nuovi articoli sulla loro presunta crisi, a volte con toni più sereni, altre con retroscena decisamente meno rassicuranti.
Tutti concordano sul fatto che Ben Affleck e Jennifer Lopez non vivano più sotto lo stesso tetto e, tolto qualche red carpet insieme o qualche reunion con amici e parenti, pare proprio che qualcosa nel loro rapporto si sia incrinato. Secondo US Weekly, Ben e JLo si sarebbero presi un po’ di tempo per capire meglio quale direzione stia prendendo il loro matrimonio. Secondo altri siti di gossip, invece, pare che ormai i due si stiano dirigendo sempre più velocemente verso la separazione. “Il divorzio è imminente”, titola oggi Vanity Fair.
Ormai gli indizi a sostegno di questa tesi sarebbero molti, primo tra tutti la messa in vendita della villa da 60 milioni di dollari che i due avevano comprato insieme dopo mesi e mesi di ricerche. I Bennifer si diranno nuovamente addio a soli due anni dal loro secondo matrimonio? I fan della coppia continuano a sperare che sia solo una crisi passeggera, ma ormai sono sempre meno quelli che ci credono davvero.
Foto: LaPresse