Magazine RDS

Il fascino irresistibile di Sara Croce: le foto dell’ex Madre Natura sono bollenti


Sara Croce è una delle modelle più apprezzate e seguite in Italia. “Avanti un altro”, “Ciao Darwin”, “Il Maurizio Costanzo Show”, sono molti i programmi a cui ha partecipato e che l’hanno fatta conoscere dal grande pubblico.


I suoi follower, ad oggi più di un milione, non si perdono mai nemmeno uno dei suoi post su Instagram. Tra eleganti foto di nudo e sensuali scatti in bianco e nero, la modella continua a ricevere moltissimi like e commenti qualsiasi cosa pubblichi. Anche quest’ultimo post non è passato inosservato:



Sara Croce e il fidanzato Gianmarco Fiory si sono lasciati?


Intanto gli esperti di gossip continuano a indagare per sapere che fine ha fatto il suo fidanzato – o forse è meglio scrivere ex fidanzato – Gianmarco Fiory. Le voci di una presunta crisi circolavano già dallo scorso novembre ma poi era stata la stessa Sara a smentire con una storia su Instagram e, a capodanno, la coppia aveva pubblicato una foto insieme.


Dopo, però, il calciatore è uscito dai radar. Alcuni mesi fa, rispondendo ai suoi follower, Sara Croce aveva commentato scrivendo che la domanda sul suo rapporto con Gianmarco era quella più gettonata in assoluto ma ha aggiunto che non le interessava il gossip. Certo, non era una vera e propria smentita, simile a quella fatta tempo prima. Di fatto però i due non sono più comparsi insieme sui social. Pare proprio la che la loro relazione sia arrivata al capolinea.


Foto: Instagram