Magazine RDS

Il lato b di Michelle Hunziker ricorda lo spot dei suoi esordi: il commento della figlia Aurora è esilarante


Dopo il successo raccolto con “Michelle Impossible”, Michelle Hunziker ha deciso di prendersi un periodo di vacanza all’estero. “Sono dall’altra parte del mondo per cercare di staccare da tutto e riposare un po’ la mia testa dopo un periodo per me abbastanza intenso sotto diversi punti di vista”, aveva scritto la Hunziker riferendosi ovviamente al periodo di crisi con il compagno Tomaso Trussardi, da cui si è separata lo scorso mese.




Tra le tante foto pubblicate in uno scenario da sogno, una non è certo passata inosservata. Michelle è fotografata di spalle mentre guarda il mare. Il suo lato b ha subito ricordato ai fan la nota pubblicità di intimo con cui la Hunziker ha esordito ormai 27 anni fa e che lei stessa ha citato proprio durante la prima puntata di “Michelle Impossible”.



Le foto della vacanza hanno subito raccolto moltissimi commenti. Tra i tanti c’è anche quello di sua figlia Aurora, che ha scritto: “Ribadisco che avrei potuto ereditare gli addominali e invece mi accontento dell’alluce valgo”. Chi la segue su Instagram lo sa bene, Aurora ha imparato a fare dell’autoironia il suo tratto distintivo. Anche questa volta ha fatto centro, raccogliendo migliaia di mi piace e gli applausi dei follower.


Foto: Instagram