Niente brano per Elettra Lamborghini. La cantante ha deciso che per quest’anno non parteciperà alla gara dei tormentoni estivi. L’annuncio su Instagram, come sempre, rispecchia perfettamente il suo stile: “Non ho il pezzo estivo raga” – ha scritto Elettra su Instagram – “Non si balla sarà per l’anno prossimo”.
I suoi follower – ad oggi 7,1 milioni – non sono cosi convinti e credono che sia solo uno scherzo per aumentare l’hype. Sarà vero? Intanto il post ha raccolto più di mille commenti nel giro di poche ore.
Recentemente il padre di Elettra, Tonino Lamborgini, ha concesso un’intervista nella quale, per la prima volta, ha commentato la carriera della cantante. Ha spiegato che inizialmente la sua idea di entrare a far parte dello show business non è stata accolta bene in famiglia, ma poi, grazie alla sua determinazione, ha convinto tutti che era la strada giusta da seguire. Così ha raccontato:
“Eravamo tutti contrariati, ma non c’era nulla da fare: Elettra stava al computer tutto il giorno, studiava il personaggio che voleva diventare, cercava i contatti con i manager. Insomma, ha fatto tutto da sola. Noi pensavamo che fosse una fase, che passasse. Tutti in famiglia l’abbiamo ostacolata, io ho cercato di metterle i bastoni tra le ruote, anche se in realtà non avrei mai immaginato che riuscisse davvero a trovare il telefono di agenti importanti e si facesse prendere in considerazione. E invece sono arrivati i primi lavoretti. A quel punto devo ammettere che la determinazione di mia figlia e la capacità con la quale aveva costruito il suo percorso, la serietà con la quale ci si è dedicata ha spiazzato anche me. Ho cominciato ad apprezzarla, restando sempre vigile su quello che voleva fare”.
Foto: Instagram