Nell’ultimo periodo sono circolate notizie piuttosto contrastanti sul rapporto attuale tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Secondo alcuni siti, i due ex coniugi continuerebbero a scontrarsi, soprattutto per quanto riguarda l’assegno di mantenimento; secondo altri, invece, Ilary e Francesco avrebbero deciso di mettere da parte le tensioni e fare la pace. Niente più interviste, frecciatine o trattative al ribasso: pare abbiano trovato un “accordo segreto” per il bene dei figli.
Tuttavia, sembrerebbe che Noemi Bocchi non sia contenta di questo riavvicinamento. Secondo il settimanale Diva e Donna: “Lui è pronto a fare pace con Ilary, ma Noemi non vuole”, lasciando intendere che la gelosia della nuova compagna potrebbe complicare la situazione.
Altro che accordo, Iary e Francesco si preparano alla guerra
In realtà questa è solo una delle tante versioni diffuse negli ultimi giorni. Chi Magazine, ad esempio, sostiene che il presunto accordo tra Francesco Totti e Ilary Blasi non esista e che il clima tra i due sia tutt’altro che pacifico. Si prevede uno scontro senza esclusione di colpi:
“Si dovrà stabilire chi sia responsabile della separazione. E, per farlo, ciascuno dovrà presentare prove, testimonianze e svelare le proprie carte”.
È difficile capire quale sia la verità. Quel che è certo è che entrambi sembrano aver voltato pagina e sono felici con i loro attuali partner. Se ci sarà un riavvicinamento, sarà esclusivamente per il bene dei figli. Infine, non si esclude che entrambi stiano già pianificando di risposarsi.
Foto: LaPresse