Quando Ambra aveva mostrato il tatuaggio di coppia fatto con la figlia sembrava una vera e propria dichiarazione d’intenti. Jolanda aveva il profilo di una donna che soffia, Ambra il disegno di un soffione che pian piano si lascia trasportare dal vento.
Per Ambra non era certo un periodo dei più facili, da poco si era separata da Allegri e doveva anche lasciare la casa che aveva affittato insieme a lui. Quel soffione sembrava significare il suo desiderio di leggerezza, ma anche ricordarle che l’amore della sua famiglia l’avrebbe aiutata a superare i momenti più duri e complicati.
This browser does not support the video element.
Il nuovo tatuaggio: una bellissima donna con il cuore in mano
Anche il nuovo tatuaggio comunica speranza. Ambra l’ha condiviso poche ore fa e, anche questa volta, si è affidata a La Bigotta, la stessa tatuatrice che aveva già realizzato il precedente. Da oggi Ambra porterà per sempre sul braccio il disegno di una bellissima donna nuda con il cuore tra le mani. Così ha scritto Ambra sui social:
“Per chi nella vita ci si tuffa, sempre col cuore tra le mani”
Ambra sembrerebbe decisa a buttarsi e a lasciarsi alle spalle ogni delusione. Dopo il successo di “X Factor” pare sia pronta per voltare pagina e scrivere nuovi capitoli della sua vita. Più serena, più felice, senza paura.
Foto: Instagram