Ambra Angiolini si sente pronta per ricominciare. Gli ultimi anni per lei non sono stati facili ma sembra proprio che adesso può guardare le sue cicatrici con una serenità nuova e un bellissimo senso di libertà.
L’attrice ha mostrato il suo nuovo tatuaggio. Chi la segue su Instagram sa bene che ad ognuno Ambra ha dato un significato preciso e anche questo non è da meno. Sul collo ora ha tre farfalle. Ha spiegato che a febbraio del 2016 si era fatta una promessa: “Da queste profonde ferite usciranno farfalle libere”. Questo verso di Alda Merini rappresentava molto per lei.
Anche se l’attrice non è mai scesa nei dettagli, in tanti sostengono che si riferisca al fatto che il 2016 per lei è stato uno degli anni più difficili in assoluto. Si era da poco separata da Francesco Renga e stava iniziando con fatica ad elaborare quello che lei stessa aveva definito un lutto.
Ora Ambra può voltare pagina. Sembra aver ritrovato l’amore insieme a Andrea Bosca e può dirsi serena. I bruchi, finalmente, sono diventati farfalle.
Foto: Instagram